31agiornata

I consigli del fantacalcio del nostro stratega per la 31a giornata di Serie A

Benevento – Juventus

La Juve vorrà rifarsi. Dentro tutti i bianconeri che giocano. Consigliatissimi Dybala, Mandzukic e Pjanic. Nel Benevento occhio a Brignola.

Roma – Fiorentina

La Roma sarà frastornata ma consiglio comunque Dzeko, Kolarov e Pellegrini. Per i viola ok Veretout e Saponara. Mettete comunque Pezzella.

Spal – Atalanta

Potrebbe rivelarsi una partita da bonus. Per i padroni di casa dentro Antenucci e Kurtic, nella Dea consiglio Freuler e Gomez. Buonissimo azzardo l’ex Paloschi

Sampdoria – Genoa

Sulla carta è partita da Under. Consiglio i due portieri così come le due difese che potrebbero portare 6 importanti. Nella Samp mettete Praet e Quagliarella. Per il Genoa ok Laxalt e Pandev.

Torino – Inter

Non fatevi ingannare da i recenti risultati del Toro, l’Inter è nettamente favorita. Si rifarà Icardi, schieratelo con Candreva e Perisic. Nel Toro potete mettere gli attaccanti, ma il bonus non è garantito. Azzardo Brozovic.

Crotone – Bologna

Partita dai punti bollenti quella di Crotone. Punto forte su Palacio, Verdi e Rohden. Schierate Masina che si esalta nelle battaglie.

Verona – Cagliari

Al Bentegodi potrebbero uscire parecchi bonus per il vostro fantacalcio. Ok Romulo e Cerci per i padroni di casa. Nel Cagliari consiglio di puntare su Pavoletti e Sau. Barella non si può togliere.

Napoli – Chievo

Inutile dirlo, puntate forte su tutti i giocatori azzurri che avete a disposizione. Ok anche Zielinski. Nel Chievo potrebbe colpire Inglese. Se siete amanti del rischio schierate Giaccherini

Udinese – Lazio

L’Udinese non sa più fare punti, eviterei di schierare qualsiasi suo giocatore a parte De Paul. Nella Lazio bene Felipe Anderson, Milinkovic e Immobile. Lucas Leiva non si può più tenere fuori.

Milan – Sassuolo

Il Milan è strafavorito. Consiglio tutto il reparto offensivo, compresi Kalinic e Andrè Silva che potrebbero entrare a partita in corso. Occhio a puntare forte sulla difesa dei rossoneri: un gol potrebbero anche concederlo in questa partita. Nel Sassuolo punterei su Politano.

31agiornata
Share this post