32a giornata

I consigli del fantacalcio del nostro stratega per la 32a giornata di Serie A

Cagliari – Udinese

Partita da bonus facili, col Cagliari favorito. Dentro Sau, Pavoletti, Lasagna e De Paul. Schierate Barella.

Chievo – Torino

Al Bentegodi si incrociano due squadre in un bel momento di forma. Consiglio Belotti, Iago e soprattutto Ljajic nei granata. Per i padroni di casa ok Inglese e Castro.

Genoa – Crotone

Partita più da Under che da Over. Consiglierei Perin, Laxalt e Pandev. Occhio a schierare troppi giocatori offensivi di questa partita: potrebbero lasciarvi senza bonus.

Atalanta – Inter

Punti decisivi per l’Europa a Bergamo. Punterei sui portieri, Cristante, Freuler, Icardi e Cancelo. Ovviamente, non tenete fuori i big che avete di queste due squadre.

Fiorentina – Spal

I viola non si stanno più fermando. Ok Pezzella, Simeone e Veretout. Nella Spal potrebbe regalare ancora bonus Meret.

Bologna – Verona

Rodrigo Palacio va messo. Con lui anche Dzemaili e Pulgar. Nel Verona ok il solito Romulo, che è anche rigorista-

Milan – Napoli

Il Milan è con la difesa a pezzi: almeno un gol il Napoli glielo dovrebbe fare. Ok Callejon. Con lui i soliti tenori offensivi. Eviterei Maggio. Nel Milan bene i giocatori del reparto offensivo. Forse, tra gli attaccanti centrali, sceglierei Cutrone anche se parte dalla panchina.

Sassuolo – Benevento

Le streghe regalano bonus agli avversari. Dentro Politano e Babacar. Bene negli ospiti sta facendo Diabatè, infermabile di testa.

Juventus – Sampdoria

La Juve deve e vuole vincere. Schierate chi avete tra i bianconeri, anche se partono da fuori. Partita complicata per i doriani, consiglierei solo Zapata. Evitate Torreira.

Lazio – Roma

Lo stato d’animo farà la differenza, almeno per tutti i primi 45′. Dentro Nainggolan, Dzeko e Kolarov. Per la Lazio metterei Immobile e Lucas Leiva. Non mi convince del tutto Milinkovic in questa partita.

32a giornata
Share this post