34a giornata

I consigli del fantacalcio del nostro stratega per la 34a giornata di Serie A

Spal – Roma

La Roma, con la testa ad Anfield, non deve sbagliare. Ma anche per la Spal è partita decisiva. Dentro Meret, Allisson, Antenucci e Nainggolan. Schiererei Perotti e Dzeko anche se partono fuori.

Sassuolo – Fiorentina

Fiorentina favorita, ma senza Pezzella potrebbe traballare. Ok Politano e l’ex Babacar. Per i viola dentro Veretout, Chiesa e Saponara.

Milan – Benevento

I giocatori rossoneri potrebbero regalarvi tanti bonus questa giornata: schierate tutti quelli che avete. Diabatè cercherà di stupire anche a San Siro, ma sarà dura. Possibile voto alto per Sandro nel Benevento

Cagliari – Bologna

Potrebbe essere partita da bonus facili. Dentro gli attaccanti delle due squadre. Ok anche Barella, che non si può mai tenere fuori. Bene anche Dzemaili.

Atalanta – Torino

La Dea deve vincere per continuare a sognare. Consiglio i soliti Gomez, Cristante e Freuler, giocatori top al fantacalcio. Nel Toro si vorrà riscattare Belotti: schieratelo. Non mi convince Ljajic in questa partita.

Chievo – Inter

Non sarà una passeggiata per i nerazzurri, che comunque sono chiamati a prendere i tre punti per continuare a sognare un posto in Champions. Mettete tutti i big dell’Inter. Nel Chievo bene Inglese e Castro.

Lazio – Sampdoria

Ciro rivuole il gol: la vostra formazione deve partire da lui. Potrebbero esserci diversi bonus in questa partita: consiglio tutti i giocatori offensivi dei padroni di casa. Nella Samp possono portare bonus Quagliarella e Ramirez.

Udinese – Crotone

I friulani devono reagire a tutti i costi, ma non sarà semplice. Schiererei Barak e Lasagna, gli unici che sembrano essere in grado di trascinare l’Udinese fuori da questo periodo. Non consigliati particolarmente i giocatori del Crotone, a parte Mandragora.

Juventus – Napoli

Finalmente, Juventus-Napoli. La Juve raramente sbaglia certi appuntamenti. Nei bianconeri ok Khedira e Mandzukic. Higuain si esalta sempre contro gli azzurri, si può sbloccare. Nel Napoli bene Insigne e Mertens.

Genoa – Verona

Favorito il Genoa. Il Verona sta giocando un campionato veramente sottotono. Consiglio tutti gli attaccanti dei padroni di casa. Nel Verona non schierate nessuno.

34a giornata
Share this post